Politica per la qualità

IES srl si impegna fermamente a competere nei mercati concorrenziali attraverso una politica di qualità orientata alla comprensione e alla soddisfazione delle esigenze dei nostri Clienti. La soddisfazione del Cliente è uno dei nostri obiettivi primari, e per raggiungerlo ci impegniamo ad indagare costantemente sulle necessità e aspettative, coinvolgendolo attivamente e creando una partnership basata sulla trasparenza.

Per garantire la soddisfazione del Cliente, ci impegniamo a fornire un servizio di altissima qualità, rispettando le norme, i valori dei nostri Clienti e operando in modo efficiente ed economicamente vantaggioso. Il nostro personale svolge un ruolo fondamentale nel raggiungimento di tali obiettivi, e ci impegniamo a promuovere il suo continuo miglioramento, mediante i corsi di aggiornamento e formazione.

Perseguiamo il miglioramento continuo attraverso un’evoluzione costante delle nostre risorse materiali e informatiche, monitorando attentamente l’evoluzione del contesto aziendale, dei mercati e delle tecnologie.

La direzione si impegna a sostenere e attuare questa politica per la qualità, adottando tutte le azioni necessarie per diffonderla, promuovendola e mettendola in pratica in tutta l’organizzazione. Ci impegniamo a fornire le risorse necessarie per realizzare e mantenere un sistema di gestione qualità efficace.

Puntiamo a perseguire tutti gli obiettivi stabiliti verso la soddisfazione del Cliente, coinvolgendo l’intera organizzazione in questo processo. La nostra dedizione ad una politica di qualità ci porta a fornire un servizio superiore ed a creare valore per i nostri Clienti.